Nasce il blog di Home on Stage!

Il blog di HOME ON STAGE: vi racconterò l’home staging e…non solo!!!

Oggi, per me, è l’inizio di una nuova avventura: HOME ON STAGE inaugura il suo blog.

HOME ON STAGE nasce qualche mese fa dalla mia passione per la casa. Laureata in Ingegneria Edile circa 10 anni fa, svolgo la libera professione occupandomi di progettazione, pratiche edilizie, catastali e certificazioni energetiche. Da sempre ho un’indole creativa e un debole per l’arredo e gli interni, senza trascurare l’interesse per i viaggi e la fotografia.

L’obiettivo di HOME ON STAGE? Rendere la vostra casa protagonista!

Il blog di HOME ON STAGE vi farà scoprire i segreti dell’home staging e suoi vantaggi, ma vi racconterà anche le novità del mercato immobiliare e vi darà consigli sulla valorizzazione immobiliare, ma anche di stile e di arredamento per la vostra casa… insomma, HOME ON STAGE, in questo spazio, vi guiderà alla scoperta di un nuovo modo di vivere la casa.

Vi ho convinto a seguirmi?

Allora restate sintonizzati su queste pagine, perché grazie a qualche consiglio in più, potremo vivere, apprezzare e percepire diversamente la casa, abbandonando l’idea di posto dove tornare stancamente la sera, ma un posto accogliente per voi e i vostri ospiti per amarla e viverla 365 giorni l’anno.

HOME ON STAGE vi dà appuntamento al prossimo articolo: vi parlerò del colpo di fulmine…

About the Author