Home staging, ovvero AMORE A PRIMA VISTA, ma anche… AMORE A PRIMA VISITA!
Lo sapete in quanto tempo un’acquirente decide di comprare casa vostra? 90 secondi…solo un minuto e mezzo! A pensarci, è davvero molto poco.
Ecco, perché la prima impressione è davvero quella che conta.
Ma, poi, quante visite ci vogliono per trovare l’acquirente giusto? Quanto tempo passa? Ma soprattutto quale sconto chiederà l’acquirente una a volta deciso a comprare la vostra casa?
Per fortuna oggi c’è una soluzione: l’home staging che con pochi sapienti tocchi di stile renderà la vostra casa più appetibile per la vendita. Affidarsi ad un professionista vuol dire, infatti, preparare al meglio “il colpo di fulmine” commerciale.
Alcuni dati? 282 giorni medi di permanenza di un immobile sul mercato (circa 9 mesi). A seguito di un intervento di home staging, l’immobile rimane invenduto sul mercato per circa 2 mesi. Mediamente, quindi, il 92% degli immobili allestiti da un home stager vengono venduti.
Grazie a questo tipo di valorizzazione immobiliare, la percentuale di sconto sul prezzo di vendita si riduce sensibilmente: si passa da 20% al 7%.
Ma allora perché non provare?!
**********************************************
Se vuoi saperne di più sull’home staging clicca qui
Vorresti ottenere anche tu degli ottimi risultati, vendendo prima ed alle migliori condizioni?
Sei un agente immobiliare e credi che la presentazione delle case sia una risorsa vincente per la tua attività, ma non hai ancora trovato un partner di lavoro che ti aiuti a sfruttare questa risorsa? Parlane con ME ADESSO.
[Contattami per MIGLIORARE i TUOI risultati di vendita]
**********************************************